La bontà
dell’Alto Adige
Piatti dell’Alto Adige fatti in casa che deliziano sia il palato che gli occhi
APERTO LA DOMENICA
Cucina calda: 11.00 ore
(orario continuato)
Dai canederli di speck alla „Kaiserschmarren“, la tipica frittata dolce sminuzzata, fino al tenero gulasch di manzo: qui trovi tutto ciò che il tuo cuore desidera dopo una lunga camminata. Si percepisce e si assapora l’amore che c’è in ogni piatto. Provare per credere!
A chilometro zero dal maso Oberhochmuthof
Più vicino di così non si può: diamo vita ai nostri prodotti direttamente nel maso.
Il sapore è migliore quando si conoscono gli ingredienti. Nella nostra cucina usiamo tanti prodotti di produzione propria. Speck e salamini affumicati artigianali, formaggio fatto in casa e la carne del proprio bestiame caratterizzano i nostri piatti. Inoltre, puoi assaggiare il latte fresco delle nostre mucche sia puro sia come latticello. Ogni prodotto, che completa perfettamente ogni piatto, viene lavorato con tanto amore e cura. Per i golosi offriamo anche torte e strudel fatti in casa.
Ristoro per gli escursionisti
Stai per affrontare l’Alta Via di Merano e non hai portato niente da mangiare? Non c’è problema!
Se hai bisogno di un bel ristoro per la tua prossima escursione, vieni pure a trovarci: prepariamo per te lo spuntino perfetto. Giunti sulla Cima della Muta o ai Laghi di Sopranes, dopo un’escursione, niente è piú gustoso di un panino con lo speck, salume, salamini affumicati, formaggio o burro con marmellata. Goditi l’Alto Adige con tutti i sensi: l’alba o il panorama mozzafiato in combinazione con i prodotti tipici dell’Alto Adige fatti in casa. Cosa c’è di meglio?
Pranzo con vista
Goditi la vita in terrazza.
Quiete, piatti preparati in casa e una vista da favola proprio come in un film: ecco cosa ti aspetta sulla nostra meravigliosa terrazza. Goditi il panorama e rilassa corpo e mente mentre il palato delizia le prelibatezze culinarie. I campanacci dei nostri animali sono l’accompagnamento musicale mentre ricarichi le energie per la prossima tappa. Apprezza il momento e lascia che il sole ti accarezzi il viso. Forse rimane anche il tempo per una breve partita di “Watten”! Il tipico gioco di carte altoatesino fa volare il tempo.